Concerto Mannarino a Taormina

“Apriti cielo”: Mannarino l’1 settembre al Teatro Antico di Taormina

L’Apriti Cielo Tour continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico con oltre 45mila biglietti venduti. Ai concerti estivi già annunciati si aggiungono nuove date tra cui l’appuntamento al Teatro Antico di Taormina l’1 settembre 2017. Dopo Roma il nuovo tour di Mannarino sarà l’8 luglio a Pistoia, il 9 luglio a Villafranca (VR), l’11 luglio a Collegno (TO), il 22 luglio a Cattolica (RN), il 16 agosto a Gallipoli (LE), il 23 agosto Marina di Castagneto (LI), il 25 agosto a Macerata, il 31 agosto al Complesso Monumentale Castello a Mare di Palermo e il primo settembre al Teatro Antico di Taormina.

“Apriti cielo” è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di visualizzazioni. Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da Cromantica, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di Lemonandpepper. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.

I biglietti per le due date siciliane del Tour di Alessandro Mannarino sono disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet (ticketone.it). Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 48,30 euro (Platea), 43,70 euro (Tribuna numerata), 37,95 euro (Gradinata numerata), 28,75 euro (Gradinata non numerata).

Se siete in cerca di una soluzione per dormire e visitare Taormina dopo il concerto potete trovare sistemazione presso una delle strutture ricettive extralberghiere dell’Associazione B&B e Case d’Epoca Città di Taormina (Controlla subito la disponibilità: http://booking.associazionebbtaormina.it).