Il Volo

“Il Volo” torna a Taormina: 1, 3 e 4 giugno in concerto al Teatro Antico

“Notte magica” al Teatro Antico di Taormina. Cresce l’attesa per il ritorno de “Il Volo” con i concerti dell’1, 3 e 4 giugno, uniche date in Sicilia. Un triplo show destinato a replicare il grande successo degli anni precedenti con relativo sold out. Il tour “Notte Magica”, progetto di Michele Torpedine, porterà a partire da aprile i tre tenori, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in giro per l’Europa e a maggio toccherà le principali città italiane: Torino, Bologna, Milano, Roma, Ancora, Livorno, Verona, Taormina e Napoli.

Lo scorso 30 settembre è uscito “Notte Magica – A tribute to the Three Tenors”, l’ultimo progetto discografico de Il Volo, che vuole omaggiare José Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo (il quale ha anche partecipato al disco). A 27 anni di distanza dallo storico concerto che vide esibirsi sullo stesso palco i tre tenori più famosi al mondo al Teatro delle Terme di Caracalla a Roma, parte la tourneé di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.