Gratis¡¡¡ Negra Levi´s Caballero Piel Bota ¡¡¡envio Casual qMSpzVU
Di Giulia - 13 febbraio 2019 11:02:48
Marcelloni Abiti Marcelloni Da Cerimonia Terni Terni trBsQCxhd


Se nel corso dell’ultimo reality, Francesco Monte sembra aver finalmente ritrovato l’amore accanto all’ex coinquilina Giulia Salemi, prima d’allora per l’ex tronista i reality non sono mai stati una passeggiata di salute. Mentre la seconda edizione del Grande Fratello Vip, infatti, vissuta intensamente da casa in qualità di fidanzato di Cecilia Rodriguez, gli è costata la fine della sua storia d’amore con la modella, che all’interno della casa si è accorta di provare forti sentimenti per l’attuale compagno Ignazio Moser, nel corso del suo primo reality da protagonista, la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, è stato travolto dall’ormai famigerato scandalo del canna gate, sollevato dalle pesanti accuse dell’ex naufraga Eva Henger, che hanno costretto Monte al ritiro dal gioco.

A un anno di distanza l’attore tarantino, per la prima volta, ha affidato alle pagine del settimanale Chi il suo lungo sfogo:

Se ne continua a parlare non per scelta mia. Lo si fa in tv e a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido solo alla giustizia. Non ho mai parlato pubblicamente, ho preferito che la situazione prendesse un’altra piega e che a parlare fossero solo i miei legali. Non sono mai stato in cerca di visibilità e non sono nemmeno uno di quelli che crede nel purché se ne parli. Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate.

Nonostante Francesco avesse dichiarato immediatamente l’intento di procedere legalmente, la denuncia è giunta a destinazione solo poche settimane fa (QUI ve ne avevamo parlato). Secondo i malpensanti, questo tempismo non sarebbe affatto casuale ma cadrebbe strategicamente in concomitanza con l’inizio della nuova edizione de L’Isola, ma MonteRagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ ha subito fugato ogni dubbio: “Non è così. La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata Marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco“. L’ex gieffino ha inoltre negato di aver citato nella querela anche Domenica Live o altri programmi che, in quelle calde settimane, si sono occupati della vicenda.

Eva ha dichiarato che ci sarebbero ancora cose da aggiungere e, mentre appena emerso lo scandalo sono stati pochi i naufraghi a sostenere apertamente e pubblicamente la sua versione, sembra che con il passare del tempo alcuni di loro abbiano cambiato idea e si dicano pronti ad appoggiare le sue parole nelle sedi opportune:

Sono curioso di sapere cosa avrà ancora da dire, ma non temo più nulla. Oramai sono pronto a tutto. Per quanto riguarda i miei ex compagni d’avventura mi creda: sorrido all’idea che alcune persone cambiano idee e versioni in base alle situazioni.

Il canna gate si è abbattuto con un violento tornado sul 27enne pugliese e sulla sua famiglia che, assieme a lui, ne ha dovuto fronteggiare le conseguenze:

Mi ha fatto male, molto più di quello che si possa immaginare. Psicologicamente è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno. Mio padre è stato molto male e questa cosa non me la perdonerò mai. Sentiva anche lui, sulla sua pelle, lo stesso dolore che provavo io. Mamma sarebbe stata sicuramente in apprensione ma, allo stesso tempo, mi avrebbe esortato a continuare. Lei era una battagliera con un forte senso della giustizia e su questo, mi creda, siamo sempre stati molto simili. Tutta questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista. C’è stata gente che, dal nulla, si è sentita in diritto di offendermi con epiteti che andavano dal “drogato” al “tossico” solo perché qualcuno, in tv, si è permesso di diffamarmi. Fortunatamente l’esperienza al GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato.

Sembra proprio che l’ultima esperienza televisiva sia stata infatti, per Francesco, la più fortunata: non solo gli ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico raccontandosi in prima persona, senza intermediari, ma gli ha anche dato modo di affrontare tutti i fantasmi del passato legati all’ex fidanzata Chechu, per poterli finalmente superare e lasciarseli alle spalle. Impresa in cui sembra essere riuscito anche grazie alle attenzioni di Giulia, che con pazienza e dedizione gli è sempre stata accanto, capace di aspettare il momento giusto per aprirsi un varco nei sentimenti dell’attore. Contro ogni pronostico, oggi i due ragazzi sono ancora insieme, super affiatati, e si stanno vivendo la loro storia d’amore:

Lei crede in me, conosce la verità e anche lei attende fiduciosa. Nessuno credeva in noi eppure ora stiamo insieme da un bel po’. Il pubblico, quantomeno un certo tipo di pubblico, è abituato al tutto e subito, quando nella vita reale non è necessariamente così. A me GiuliaRagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ è sempre piaciuta, ma dovevo tenere conto anche delle paure e delle debolezze che avevo. E si sa che certe paure tornano a farci visita non appena si incontra qualcuno di speciale. Abbiamo deciso di vivere giorno per giorno. Senza starci a ragionare troppo. Da quando siamo fuori dal reality le cose tra noi vanno decisamente meglio. Non conviviamo ufficialmente, ma è un po’ come se lo stessimo già facendo.

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Monte? E nell’affaire tra lui e la Henger da che parte siete schierati?

  • Lanu

    Un altro che ha stomacato con la sua sovraesposizione.

  • Daniela La Gran Kazzara

    Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate. Mi limito a commentare questa frase, il resto, ormai mi ha abbondantemente scassato. Che lavoro, le serate, il modello??
    https://uploads.disquscdn.com/images/a57fa8e277da093cf0a8fc377014fe531b8065dc6ee696a60e78c44b48cceb9d.gif

    • Paciullo

      Lui fa il canno gato, l’ho letto nella sua carta d’identità.

  • vaniglia

    niente, non riesce proprio a fare una cazzo di intervista senza mettere in mezzo la madre. Ma il pudore, questo sconosciuto.

    • Perla

      In realta’ se avessi letto l’intervista e non solo il riassunto, sapresti che non l’ha messa in mezzo lui ma ha risposto ad una specifica domanda del giornalista “Hai mai pensato, nei momenti bui, a cosa avrebbe detto tua madre?” Lui ha risposto e non vedo xche’ non avrebbe dovuto. Trovo di pessimo gusto servirsi della madre morta per attaccarlo.

      • vaniglia

        RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ

        hai mai contemplato l’idea che lui rispondesse magari DI MIA MADRE ORA BASTA NON VOGLIO PIU’ PARLARE, e’ una cosa intima e personale? Non glielo ha chiesto il giudice sotto processo al quale e’ obbligato a rispondere.

        • Perla

          Perche’ non dovrebbe parlarne? E’ sua madre e non vedo xche’ dovrebbe far finta che non sia mai esistita come alcuni pretendono addirittura rifiutando di rispondere a una domanda su di lei….. Tra l’altro non ha detto niente di che….
          Ne ha sempre parlato talmente poco che ho avuto la conferma che fosse morta di tumore solo al Gf nonostante lui sia un personaggio pubblico da 8 anni e tutt’ora non si conoscono i dettagli della malattia, avesse voluto far la vittima avrebbe raccontato nel dettaglio la malattia, non si sa neanche’ per quanto e’ stata malata e la morte di tumore e’ una delle piu’ brutte che ci sia e sarebbe stato un racconto molto commovente, ma non lo ha mai fatto e se l’ avesse fatto comunque non lo criticherei perche’ a volte parlarne puo’ aiutare……

          RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ
          • Grace Arco

            mah ma sei sicura di aver visto il GF…. ne ha parlato poco??????????????, sono sicura che non l hai visto ,ma i lutti sono fatti privati ed intimi che assumono valore vero solo se tali restano.

  • Coffee#PoveraIntellettualmente
    Force Ultra Lagoon Nike Lowblack Voltage 1 Air Blue Flyknit MpUVSz

    Chiedo cortesemente agli alieni di rapire Henger e Monte, esemplari interessanti da sezionare

    • Paciullo

      Ne tireresti soltanto sostanze non smaltibili, meglio farli rimanere integri, così nel frattempo si studia come eliminarli con il trattamento rifiuti, dato che per ora non è possibile.

  • PiccoloAbu

    non mi applico nemmeno per leggere le quattro pesantissime ca**te che sicuramente ha espresso.
    Monte è finito, morto e sepolto, il “debito” che mediaset aveva con lui è stato saldato ( gf) ed ora difatti non si vede più da nessuna parte perche l’accesso a mediaset gli è stato proibito dai piani alti. quindi Monte amore di mamma, inizia a prendere lezioni di ballo che Milly è sempre pronta!!

  • lisa#assistentediDamigiana

    Monte farebbe bene a finire gli studi e a trovarsi un lavoro vero fuori dal letamaio in cui si é cacciato. Solo così potrebbe fare contenti i suoi, i quali, certamente, non potrebbero mai essere orgogliosi di uno che “di mestiere” fa lo scarto defilippiano.

  • Barney82

    Aldilà della causa , ma lui ( il discorso può valere anche per altri), crede veramente di avere le carte in regola per fare spettacolo? È veramente solo colpa del canna gate?

    • Sperelli

      Secondo me dal cannagate ne ha solo tratto beneficio, tra l’altro!

      • Barney82

        Ha avuto l’occasione di emergere. Se non fosse stato per la pseudo storia con la Salemi, anche lì toppava. C’e proprio una mancanza totale di consapevolezza

        • Comunque non mi sento di criticarlo per aver abbandonato l’università, dato che facendo serate e programmi televisivi ha sicuramente guadagnato quello che un giovane commercialista può portare a casa in un decennio…

          • Barney82

            Si ma quanto può durare? Almeno finire , laurearsi e chiudere il famoso pezzo di carta, in fondo al cassetto, in vista dei futuri tempi bui. Fai conto che, oltre ai reality, ha tentato di fare l’attore, e sappiamo come è andata.

          • Francuzza

            Io sono la prima a non essere laureata però non serve arrivare a 30 anni per capire che non si ha talento in un campo(la recitazione in questo caso) e lavorare seriamente.

        • Paciullo

          Grazie alla sorella della Belen ha fatto rivalutare le corna!RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ

        • Perla
          SaldoNeroLana Dsquared Abito Uomo Vestito In Completo Nuova2017L b7yfIY6gv

          Secondo me invece la storia con la Salemi lo ha danneggiato: lei non piace alla maggior parte delle sue fan, molte sono rimaste deluse che lui abbia scelto come fidanzata una ragazza che loro non stimano. Tra l’altro quando erano divisi in due gruppi e poi l’ ultima settimana quando lei non c’era, lui era molto piu’ simpatico faceva imitazioni (ed e’ anche bravo) rideva e scherzava col gruppo, quando c’era Giulia lo faceva comunque ma molto meno.

    • Titti#BABBARA#Tsumani

      Dai lascialo sognare!!!

  • BallEdifieno#TimorTIMORACI

    Solo il pensiero di una luuuuunga intervista di Monte mi ha fatto calare il latte

  • Nico Tina

    Uh, una lunga intervista. Di Francesco Monte. Non vedo l’ora di leggerla.
    Ma come si dice, per gustarmi al meglio le cose belle ‘prima il dovere poi il piacere’.
    Vado in miniera e torno.

    Platform High Cyrus Converse Top Miley Wedges And X Trainers n0O8Pwk
    • Nico Tina

      p.s. saluti ad AR

  • Lily#isognidelrisarcimento

    Ma basta tutta questa esagerazione e psicodramma!
    L’hanno ripreso per una canna, ma Francesco ha il vittimismo di uno che è stato condannato all’ergastolo!
    Ma manco se l’avessero beccato a fumare cocaina o ecstasy!
    Un po di leggerezza e dai su!

    • MagicaMagicaEli

      Hai ragione! Avrebbe fatto meglio a sminuire il fatto, magari – se avesse un minimo di coraggio – cavalcando l’onda e diventando paladino del libero consumo, e si sarebbe accaparrato la simpatia dei giovani. Il problema è che non è stato libero di giocarsi questa carta, perché credo ci siano possibili conseguenze penali internazionali e perché la televisione è estremamente ipocrita e conservatrice, quindi sta ben calmino quando rilascia dichiarazioni al riguardo.

      Inoltre il suo personaggio era basato sull’immagine di buono (ragazzo semplice del sud, lasciato in diretta nazionale, faccino pulito etc.), e adesso sta decisamente scricchiolando (voci su tradimenti a Teresanna, adesso la canna). Come ho scritto sotto, per me televisivamente Monte sta esalando gli ultimi respiri.

      • Lily#isognidelrisarcimento

        ma perchè è debole lui fondamentalmente, un altro con un altro carattere avrebbe preso la cosa diversamente e non avrebbe dato soddisfazione agli altri di farsi vedere così distrutto, hai trent’anni, diamine, hai fatto una figura di merda in televisione, e allora?
        Passa oltre, fatti un altro reality, vai in giro x il mondo con tutti i soldi guadagnati, la sofferenza è altro, se io ero maschio e avevo una faccia così, nessuno mi toccava a me, tutto il tempo con il sorriso e mi sarei divertita fin quando la mia bella faccia avrebbe retto

    • Corona si pippa tutto il percorso del quadrilatero della moda, pur essendo in regime di semi libertà e lui se la fa addosso per delle canne che si è fumato in una nazione che neppure chiederebbe l’estradizione, per quel che gli importa.

  • MagicaMagicaEli

    Adesso sarò dura, ma sfido chiunque a trovare elementi di speranza in questo soggetto.

    Monte è giovane eppure ha già esaurito tutto il suo (scarso) potenziale. Uomini e Donne, storia con soubrettina, tutti i reality possibili, scandalo. Sta tirando le cuoia, televisivamente parlando.

    La sua bellezza sta sfiorendo, non ha carisma, non buca lo schermo, non mi risulta abbia talenti artistici e parla con una dizione che lo rende inadatto persino a prodotti imbarazzanti come “L’onore e il rispetto”.

    Forse è ancora in tempo per crearsi un futuro vero. Finire gli studi (università, non recitazione!), fare un po’ di gavetta, testa bassa e lavorare.
    Adesso magari questo gli sembra un destino crudele, ma il futuro che lo aspetta se non fa un bagno di realtà è ancora peggio: presto i 30 diventeranno 40 anni e si ritroverà a stare appeso a un telefono, a dare soldi ad agenti impotenti o a ciondolare per agenzie mendicando una partecipazioncina da pochi minuti in qualche trasmissione.

    • Perla

      Sono anni che leggo gli hater sostenere che e’ finito ed invece continua a guadagnare una barca di soldi ed anche se dovesse un giorno finire il suo successo avrebbe guadagnato abbastanza x campare di rendita….
      Cmq a una serata gli hanno chiesto dei progetti futuri e ha detto che a Settembre Ottobre lo vedremo di nuovo in TV ma non ha potuto anticipare nulla…..

      RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ
      • MagicaMagicaEli

        Bisogna vedere se la”barca di soldi” che guadagna non se la spende tutta in privé nelle discoteche o se non se la fuma…

        • Perla

          Non e’ uno spendaccione, diciamo che considerato quanto guadagna potrebbe condurre uno stile di vita molto piu’ lussuoso……

      • Grace Arco

        e va bene ma fare soldi andando nelle discoteche non è tutto nella vita, come costantino che vive di rendita ma non ha sfondato come attore, ma è contento cosi. Uno puo anche essere straricco , questo vale per chiunque,ma non puo essere il parametro per definire il successo di una persona. nessuno invidia un tronista o un discotecaro, ok Monte sta facendo un sacco di soldi facili, e deve ringraziare Cecilia se è diventato cosi ricco. xche erano 4 anni che non lavorava prima del gf di cecilia. ma guarda io sono contenta per lui, ma quello che non va è che tu dici questo con orgoglio, mi fa tristezza..

  • Paciullo

    Non capirò mai perchè dietro alle quinte si ammazzano di canne, bamba e tutto il resto, mentre di facciata vogliono farsi conoscere come bravi ragazzi che collaborano con San Patrignano. Ti sei fumato mezzo mondo in quell’isola? E dillo, fondamentalmente quasi tutti i tuoi coetanei si spaccano con tutto il possibile, nessuno diventa rossa per questa ovvietà!

  • Ma quale giornalista, degno di questo nome, lo contatta per un’intervista simile? Deve essere proprio alla frutta!

  • Paciullo

    Eccezione alla regola di sicuro! Brava! Lo vedi che quando scrivo che ti amo da lontano non sbaglio?

  • Francuzza

    Ho scoperto tramite questo articolo che gli 88 hanno 27 anni…
    pensa te..che scoperta unica!
    Almeno scrivete le date giuste,ignoranti.

  • Zip Felpa Full Jordan Antracite Uomo Jumpman Sportwear xsrhtCQd
    Silvié

    Una cosa è certa…https://tenor.com/T1GT.gif

  • Francuzza

    OT:Ma quanto può essere ridicola la Cascella…la donna che si crede intelligente fa sempre le foto con le poppe in bella vista..ma a quasi 40 anni che insegnamenti dai a tua figlia?
    E sono pure convinte di essere dalla parte delle ragione..

    • Uffa k stufa

      E nn è finita qua’! Sta insultando soleil x quello k ha detto nella puntata dell’isola su bettarini! Ma casius 1 40enne repressa k giudica 1 26enne sul modo di porsi…… A ridicola pensa, alla quella sera k ti 6 presentata al pronto soccorso con il famoso vibratore incastrato nn si sa dove!

      • Francuzza

        ah si? e sualla base di cosa la giudicherebbe?
        Lei che si fa “amica” le ex di sasà per tenerlo sotto controllo…

  • Rogersiana panceragialla noAng

    Non è una persona in cerca di visibilità. Curriculum: U&D da corteggiatore, U&D da tronista, GF da fidanzato, GF da concorrente, Isola dei famosi, Forum, guest di fiction. Leggo dalla sua biografia che è appassionato di canOa.

    RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ
    • Francuzza

      hahahah
      un mio conoscente 31 enne si è laureato alla triennale…
      sono tanti anni che lavora eh..ma il senso di laurearsi a quest’età mai lo capirò

      • Rogersiana panceragialla noAng

        Per me è una bellissima cosa laurearsi anche se avanti con gli anni: ne vale sicuramente la pena e, per certi versi, affronti il percorso universitario con un bagaglio alle spalle che è utile. Io mi sono laureata da “grande”, studiando, lavorando e con un figlio e una casa da seguire. Ho visto tanta gente anche sopra i 50 mettersi d’impegno e riuscire: trovo sia una gran soddisfazione e una possibilità in più per rimanere “attraenti” nel mercato del lavoro
        Questo per dire che se uno vuole può. Se per lui era importantissimo, perchè non ha concluso? Direi che 12 anni sono un tempo congruo anche per uno studente lavoratore: partecipi a qualche reality in meno, visto che non ti interessa la visibilità, e finisci gli esami.

        • Francuzza

          La laurea è sicuramente una grande soddisfazione,non lo metto in dubbio.
          Se a lui fosse fregato qualcosa,invece di accettare il trono finiva…se non sbaglio gli mancavano pochi esami.

        • Tenten Hokage

          Quando ho fatto la triennale, da me si è laureata in “Organizzazione delle Risorse Umane” una donna di 70 anni. Immagino che per lei fosse un’enorme soddisfazione personale, poter fare quello che non ha potuto fare da giovane…Quindi si Rogersiana, concordo con te, è un percorso estremamente intimo, un po’ come la fede 🙂

          • Rogersiana panceragialla noAng

            Anche da me a Psicologia c’era un signore di 65 anni. Non so se poi è riuscito a laurearsi. E conosco personalmente un amico che, in pensione a 60 anni, si è iscritto a Storia contemporanea e frequenta con profitto. Fantastici!
            Io sostengo la lifelong education: non c’è un tempo predefinito per studiare e più cresci più si tratta di scelte ponderate e sentite.

        • Ele l-over

          Sono d accordo. Io mi sono laureata ma se tornassi indietro farei altre scelte di studio. Ho 28 anni e mi chiedo spesso se rimandare il discorso famiglia ancora un po’ per dedicarmi a degli studi che mi interesserebbero davvero

          • Fai bene a valutare tutte le alternativa. Credo ci siano alcune persone che hanno la fortuna di una “vocazione” e allora è facile stabilire che strada scegliere. La maggior parte di noi invece matura consapevolezza pian piano. Il bello comunque è che c’è sempre tempo per cambiare strada, ripensarci, buttarsi in un nuovo progetto. Basta volerlo. Magari saranno sacrifici, però saranno ripagati, se si fa quello che si ama.

  • To the point!Brava!

  • superficialehh

    Io ricordo ancora il ragazzo col ciuffo timido e di buone maniere, di quel ragazzo non è rimasto niente, adesso vedo solo un falso approfittatore che pur di fare strada in questo mondo venderebbe pure la fidanzata.
    Ha 31 anni, si prenda le sue responsabilità e dica che si è fatto le canne e la smetta di mentire perché fa ridere i polli.
    Non mi sembra neanche tutta questa bellezza e non capisco queste fan che gli vanno dietro, talenti non ne ha, doti neppure, sai la gente è strana…

    • Rogersiana panceragialla noAng

      Sono d’accordo con te, mia guancialina 50% + 50%.

    • Perla

      Chi lo conosce lo definisce un buono e generoso anzi dicono che sia pure troppo buono…..

      • RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQsuperficialehh

        Ma sicuramente è buono, non lo metto in dubbio, ma credo che il voler entrare per forza in questo mondo lo abbia fatto diventare una persona che non è ed é un peccato

  • Rogersiana panceragialla noAng

    Ci sei anche tu stasera per i commenti live alla Porta Rossa?

    • superficialehh

      La porta rossa è l’unica cosa di Lino che non ho visto e so pure che è una delle più belle, ma l’anno scorso non potevo e Ho visto solo la 1 puntata. Devo recuperare però, anche se ora ho un periodo troppo impegnativo, forse riesco a guardare qualcosa prossima settimana e vi raggiungo per la 3 puntata, sarebbe bello!

      • Rogersiana panceragialla noAng

        Sì, che bello! Dai, ti aspettiamo. Certamente prima devi recuperare tutta la serie 1, perchè altrimenti temo si capisca davvero poco… e poi sarebbe peccato perderla, perchè secondo me (che non amo le fiction) è fatta bene.

      Taylor Ricerca Formazione Max E Air RagazzaCpl Command DYHIWE92e
  • Rogersiana panceragialla noAng

    Idem! Non è che siamo parenti, consanguinee?

  • Nenè

    France’ i reality sono finiti, adesso o ti limiti a fare il modello, o ti cerchi un lavoro da comune mortale
    Nei post, gradiremmo la sintesi

  • CrazyDiamond9

    Sì, ma in sostanza non ha detto niente

Post Simili

‘Trono over’, Nino Castanotto accusato di truffa: il... RagazziAbbigliamento Bambini Superstar Amazon itAdidas E sdtCxrhQ

Un risvolto inaspettato per Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over, e non stiamo parlando della […]

Ma per fortuna che a Uomini e Donne in questa prima parte di stagione avevamo […]

“Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te” scriveva […]

Chi la credeva ancora indecisa tra il suo ex fidanzato storico Nicola Panico e l’attaccante […]

Alcuni giorni fa Eleonora Giorgi aveva stupito i suoi followers ammettendo di essere ricorsa ad […]

Sul numero del settimanale Chi, della scorsa settimana, spiccavano in copertina le foto che ritraevano […]

Non resisti agli ultimi scoop su gossip e reality show? Allora questo è il posto che fa per te! Isaechia è il sito che dal 2006 accompagna gli appassionati di gossip italiano e tv con le ultime gossip news, indiscrezioni e interviste esclusive ai personaggi più chiacchierati delle trasmissioni della televisione italiana. In queste pagine troverai le opinioni di Isa e Chia e le anticipazioni su Uomini e donne, Grande Fratello, Amici di Maria de Filippi e sugli altri reality show e le serie tv più seguiti. Qui potrai incontrare altri appassionati di gossip per scoprire e commentare assieme scoop e retroscena sui tuoi programmi preferiti. Scopri di più!